buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, ecco la versione in divisa (FOTO) Dopo il lancio di Stelvio Quadrifoglio c'è già qui la vuole vedere nelle Forze dell'Ordine, qui le immagini

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è finalmente arrivata! Dopo mesi di attesa gli appassionati sono stati informati riguardo dettagli tecnici, dotazioni e prezzi del primo Suv della Casa del Biscione. Equipaggiata con un motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina in alluminio capace di una potenza di 510 CV di potenza massima a 6.500 giri/min e di una coppia massima di 600 Nm tra i 2.500 e i 5.000. C’è poi il cambio automatico a otto marce con calibrazione specifica, che consente cambiate in soli 150 millisecondi in modalità di guida Race. Stelvio Quadrifoglio è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,8 secondi con una velocità massima di 283 km/h, al momento la più elevata della categoria.

Fonte: LACO Design
Fonte: LACO Design

Quello che però sta scuotendo il web sono proprio le foto che vi riportiamo qui elaborate da LACO Design, ovvero una ricostruzione della probabile livrea di Stelvio Quadrifoglio in dotazione all’Arma dei Carabinieri. Già quando fu lanciata Giulia girarono in rete foto di questo tipo e come visto poi la Giulia è realmente arrivata nel parco auto delle Forze dell’Ordine. Chissà che non possa succedere la stessa cosa con Stelvio che diventerebbe così il Suv più potente in dotazione ad organi di controllo sparsi nel mondo. Un record niente male.
Fateci sapere cosa ne pensate e ovviamente commentate e seguiteci su Facebook ed Instagram.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento