buzzoole code

Alfa Romeo, il Super Suv sarà il primo ibrido e non finisce qui ! Ultima indiscrezione del 2017 quella che riguarda il Super Suv dell'Alfa Romeo

Fallo sapere ai tuoi amici

Ultima indiscrezione del 2017 forse questa che riguarda il futuro Suv di grandi dimensioni marchiato Alfa Romeo. Secondo fonti affidabili (il magazine britannico Autoexpress) infatti il fratello maggiore di Stelvio sarà la punta di diamante di un nuovo trio di modelli e sarà il primo modello della casa automobilistica milanese ad introdurre motori elettrici e dunque una variante ibrida. .
Lo sviluppo del nuovo modello di Alfa Romeo è in corso da tempo. Dalla piattaforma Giorgio sta prendendo vita l’auto più grande mai costruita dalla Casa italiana e la sfida più difficile è quella di mantenerne le caratteristiche pure del DNA Alfa.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Un occhio poi è puntato alle leggi sulle emissioni che giorno dopo giorno diventano sempre più stringenti ed è per questo che si sta pensando all’introduzione dell’ibrido con un propulsore che svilupperà una potenza intorno ai 400 cavalli. L’auto che come detto nasce dallo stesso pianale di Giulia e Stelvio, avrà il massimo dell’abitabilità e la possibilità di configurare la disposizione delle sedute fino a raggiungere i sette posti.
Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Il magazine inglese riporta poi una dichiarazione di Roberto Fedeli, Chief Technical Officer di Alfa Romeo che avrebbe confermato l’indiscrezione e avrebbe parlato di una soluzione ibrida leggera da 48 volt per questo nuovo modello. Il Suv peserà circa 200kg in più di Stelvio e avrà un passo più allungato. Sembra infine che per vederlo in circolazione bisognerà attendere l’arrivo del 2019.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento