buzzoole code

Alfa Romeo, il percorso è segnato: due Suv in arrivo, ecco quando (FOTO) Entro il 2020 si punta a 400mila vendite annue, il piano Alfa Romeo avanza

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo dopo il lancio di Giulia e di Stelvio è pronta a muovere altri passi per completare la gamma ed il rilancio del marchio. I lanci avverranno già nel corso del 2018. Secondo i soliti bene informati si tratterà di due nuovi Suv. L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere le 400 mila immatricolazioni annue puntando proprio sugli Sport Utility Vehicle.

Fonte: Facebook.com di A.Masera
Fonte: Facebook.com di A.Masera

Il primo in attesa è un Suv di classe E realizzato nello stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori, lo stesso luogo in cui viene prodotto il Suv Maserati Levante, che tanto bene sta facendo sul mercato fin dal primo giorno del suo arrivo in concessionaria. L’altro Suv sarà invece compatto e sportivo, prodotto a Cassino o Pomigliano dove in futuro non sarà più prodotta Fiat Panda che sarà spostata in Polonia con la nuova generazione.
Render By Alessandro Masera
Render By Alessandro Masera

Con l’arrivo di questi due nuovi modelli non ancora ufficializzati l’offensiva dei Suv sarà forte e completa. L’incognita attualmente non nota è quella del lancio della Ammiraglia che potrebbe inserirsi tra i due e quindi ritardare di qualche mese i lanci che avverranno comunque entro il 2020. Qualche informazione è attesa per Settembre e uno dei due sarà presentato alla fine di quest’anno o al massimo inizio 2018. Noi vi racconteremo tutto!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento