buzzoole code

Alfa Romeo, su Giulia esordio per la Tech Edition che abbassa il prezzo (FOTO) Scende il prezzo di Alfa Romeo Giulia con l'arrivo della versione Tech Edition, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo Giulia continua l’estensione del listino aggiungendo tra le opzioni ordinabili da Marzo la versione speciale Tech Edition. Si tratta di un allestimento disponibile in edizione limitata che fa scendere il prezzo d’acquisto rispetto a quelli già in vendita: con il diesel 2.2 da 150 CV ha un listino da 32.500 euro, secondo quanto ha annunciato il costruttore, inferiore ai 35.600 euro richiesti finora per una Giulia con lo stesso motore.

Fonte: Alfa Romeo
Fonte: Alfa Romeo

Caratteristiche della Tech Edition sono il look aggressivo e dettagli in chiave sportiva, con cerchi in lega da 18” e pedali in alluminio. Compresi nel prezzo ci sono i fari bixeno, lo schermo di 6,5”, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e il sistema multimediale con Apple CarPlay e Android Auto che permettono di sdoppiare nello schermo alcune applicazioni installate sullo smartphone. L’Alfa Romeo Giulia Tech Edition arriverà negli autosaloni da Sabato 17 Marzo e si potrà avere con i motori a benzina 2.0 da 200 CV e diesel 2.2 da 150 CV.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento