buzzoole code

Alfa Romeo, e se tornasse la 147? Ecco come (FOTO) Vi facciamo vedere come sarebbe l'Alfa Romeo 147 se fosse sul mercato

Fallo sapere ai tuoi amici

Facciamo un gioco. Pensiamo se ieri fosse oggi e se nulla fosse cambiato. Pensiamo all’Alfa Romeo 147, immaginiamo il restyling della versione effettivamente arrivata sul mercato. Il risultato dovrebbe essere molto simile a quello che vi riportiamo qui sotto ideato da Automotive JTDesign.

Fonte: Automotive JTDesign
Fonte: Automotive JTDesign

Il “nuovo” muso lo avete già riconosciuto, è quello inaugurato dalla Giulia, cattivo, filante, con il classico trilobo centrale e con i nuovi gruppi ottici LED dallo sguardo assassino. Sul fianco le linee si fanno più incisive ed aggressive, con l’andamento ascensionale che sembra far mordere la strada a questa 147. Il posteriore possiamo solo immaginarlo e da quello che vediamo potrebbe essere molto geometrico con le luci molto strette e allungate orizzontalmente in modo da “puntare” verso il centro dove predomina il logo della Casa del Biscione.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Le differenze con la vecchia generazione di 147 (qui sopra) sono evidenti. Bello l’impianto frenante con pinze anteriori e posteriori marchiato Brembo, così come il cerchio molto giovanile. Tra le motorizzazioni potremmo facilmente trovare il nuovo 1.6 120cv Diesel e i propulsori benzina dalla potenza contenuta, accessibili ai più. Ah dimenticavamo l’ultima suggestione: ve la immaginate la 147 in versione Quadrifoglio Verde? Rispondeteci qui sotto!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento