buzzoole code

Alfa Romeo è il momento dei Suv: pronti 3 modelli inediti (FOTO) Saranno 3 i suv lanciati da Alfa Romeo nei prossimi anni, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

In casa Alfa Romeo si inizia a parlare dei nuovi Suv. Il primo di questi che arriverà sul mercato, sarà un modello di fascia ‘D’ prodotto a Cassino nello stabilimento Fiat Chysler Automobiles di Piedimonte San Germano. La sua produzione dovrebbe cominciare in autunno, così come chiarito dallo stesso numero uno del gruppo italo americano, l’Amministratore Delegato Sergio Marchionne. Questo veicolo avrà molto in comune con la Giulia a partire dal design, motorizzazioni e piattaforma modulare ‘Giorgio’. La sua presentazione con buona probabilità avverrà in Ottobre quando avrà inizio il Salone dell’auto di Parigi.

Poi tra il 2018 e i 2020 sarà il turno di un suv compatto di fascia ‘C’, che si andrà a collocare in quella fascia di mercato molto ambita dove attualmente imperversano vetture del calibro di Audi Q3, la Bmw X1 e anche la Range Rover Evoque. Questo modello è quello che da molti è conosciuto con la sigla di ‘progetto 962‘. Un veicolo considerato come fondamentale per sfondare nel lucroso settore dei Suv. L’obiettivo è conquistare la nuova fascia di mercato e contrastare in maniera energica la concorrenza tedesca.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento