buzzoole code

Alfa Romeo: emergono novità sulla Giorgio, qui i dettagli (FOTO) La Giorgio sarà sul mercato nel 2017, nel frattempo emergono novità importanti

Fallo sapere ai tuoi amici

La futura Alfa Romeo Giorgio, prevista in uscita per il 2017, avrà un look aggressivo, forte ed elegante. Il corpo vettura sarà snello ed aerodinamico, incorporando nell’auto la voglia di rivalsa del marchio italiano che con Giulia si ripresenta sul mercato dopo anni di tentennamenti e vendite insufficienti. La piattaforma moderna su cui si svilupperà la Giorgio è solo il trampolino di lancio, importanti saranno anche le ruote con dimensione minima di 19” e gli pneumatici Pirelli disegnati esclusivamente per lei.

Fonte: thophiluschin.com
Fonte: thophiluschin.com

Gli interni della futura sportiva restano un mistero ma è molto probabile che nonostante l’abitabilità non proprio eccezionale il contenuto tecnico sarà elevato così come la qualità, esaltata dalle sellerie in pelle opinabili a seconda delle disponibilità economiche. Debutterà poi il nuovo infotainment con touchscreen e sistema di navigazione, oltre a tecnologie di assistenza alla guida nella vita di tutti i giorni.

I propulsori della bestia del Biscione dovrebbero essere il 2.0 con 276cv ed il 3.0 v6 con 510cv e 443Nm di coppia a cui si aggiungeranno altrettanti motori Diesel con trasmissione automatica o cambio manuale a 6 rapporti ed albero di trasmissione in fibra di carbonio.
Il lancio come detto è previsto nel corso del 2017, probabilmente a Giugno, e in Italia il prezzo partirà forse da 40mila €.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento