buzzoole code

Alfa Romeo il 15 Aprile è vicino, arriva la Giulia (FOTO) Tutto sulla Giulia: allestimenti, caratteristiche tecniche e motori con tanto altro proprio qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal 15 Aprile arriva finalmente l’Alfa Romeo Giulia. Il tempo delle chiacchiere è quindi finito e finalmente, entro le prossime settimane, si vedranno sulle strade le berline di segmento D del Biscione. L’uscita della vettura è stata posticipata di qualche mese. In prima istanza l’AD FCA aveva dato la colpa alla contingenza del mercato cinese e alle porte del Salone di Ginevra finalmente è stata svelata la gamma completa della Giulia (visitate qui la galleria del nostro Salone di Ginevra)
Alfa Romeo: presentata la Giulia "normale", sul mercato da Aprile (FOTO)
La Giulia sarà prodotta nella sola versione berlina. Giulia rimarrà l’unica, insieme a MiTo e Giulietta, auto davvero nuova nel listino Alfa per un pò di tempo, almeno fino a quando uscirà l’Alfa Romeo Stelvio, Suv concepito dallo stesso pianale della Giulia e previsto per l’uscita nel corso del 2017.

La gamma della Giulia prevede ben cinque allestimenti : Giulia, Super, Quadrifoglio e due allestimenti Business dedicati al mondo delle aziende. Sei le motorizzazioni: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV abbinati ad un cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce, 2.0 benzina da 200 CV automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento