buzzoole code

Alfa Romeo il 15 Aprile è vicino, arriva la Giulia (FOTO) Tutto sulla Giulia: allestimenti, caratteristiche tecniche e motori con tanto altro proprio qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal 15 Aprile arriva finalmente l’Alfa Romeo Giulia. Il tempo delle chiacchiere è quindi finito e finalmente, entro le prossime settimane, si vedranno sulle strade le berline di segmento D del Biscione. L’uscita della vettura è stata posticipata di qualche mese. In prima istanza l’AD FCA aveva dato la colpa alla contingenza del mercato cinese e alle porte del Salone di Ginevra finalmente è stata svelata la gamma completa della Giulia (visitate qui la galleria del nostro Salone di Ginevra)
Alfa Romeo: presentata la Giulia "normale", sul mercato da Aprile (FOTO)
La Giulia sarà prodotta nella sola versione berlina. Giulia rimarrà l’unica, insieme a MiTo e Giulietta, auto davvero nuova nel listino Alfa per un pò di tempo, almeno fino a quando uscirà l’Alfa Romeo Stelvio, Suv concepito dallo stesso pianale della Giulia e previsto per l’uscita nel corso del 2017.

La gamma della Giulia prevede ben cinque allestimenti : Giulia, Super, Quadrifoglio e due allestimenti Business dedicati al mondo delle aziende. Sei le motorizzazioni: 2.2 Diesel da 150 CV e da 180 CV abbinati ad un cambio manuale a 6 marce oppure automatico a 8 marce, 2.0 benzina da 200 CV automatico a 8 marce e 2.9 V6 Biturbo benzina da 510 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento