buzzoole code

L’ultimo spy della Giulia nasconde novità assolute (FOTO) Foto della Giulia girano da giorni ma nessuno ha notato le novità

Fallo sapere ai tuoi amici

Il 15 Aprile è vicino e l’Alfa Romeo Giulia arriverà inizialmente con tre motori. Tutti l’aspettano per sapere se sarà all’altezza delle rivali BMW Serie 3, Jaguar XE e Audi A4.
L’attesa nei confronti della Giulia si esprime anche nei frequenti avvistamenti su strada. L’ultimo arriva da Modena, dovemun esemplare definitivo e già targato, di colore rosso Monza è stato pizzicato del tutto privo di mascherature esterne (le foto arrivano dal forum Live2Drive).
L'ultimo spy della Giulia nasconde novità assolute (FOTO)(1)
L’esemplare è dotato dei fari fendinebbia, mai presenti sulle Alfa Romeo Giulia mostrate finora. Un altro piccolo elemento di curiosità sta nei cerchi in lega il cui disegno non è fra i sei presenti sul configuratore ufficiale.
L'ultimo spy della Giulia nasconde novità assolute (FOTO)
La misura sembra anche non corrispondere con quelle indicate sul sito ufficiale della casa: la quattro porte sarà disponibile con ruote da 17 o 18 pollici ma l’auto delle immagini sembra avere ruote di taglia più contenuta. L’assenza del doppio terminale di scarico lascia supporre l’esemplare monti il motore 2.2 a gasolio (150 o 180 CV).
L'ultimo spy della Giulia nasconde novità assolute (FOTO)(1)

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento