buzzoole code

Malattia e cura: ecco la nostra prova dell’Alfa Romeo Giulia (VIDEO) Provata, strapazzata in tutte le versioni ad Arese, vi presentiamo la Giulia e sarà un piacere conoscerla

Fallo sapere ai tuoi amici

6 Maggio 2016, Arese – Ospiti di Alfa Romeo siamo partiti da Roma alle 7, l’appuntamento per le 11 davanti al Museo storico della Casa Automobilistica, un tempio unico e dal fascino raro che travolge in un mix di emozioni che solo qualche ora dopo capiremo essere nulla davanti alla bestia più attesa dagli appassionati di motori di tutto il mondo.
Cinque minuti di auto ci dividono dal circuito Vallelunga di Arese dove ci aspetta la gamma Giulia al completo, vicina come non mai, pronta a farsi scoprire in ogni dettaglio.
Vai sopra dove c’è scritto “vedi il resto” e vai alla pagina 2 per scoprire di più

Fonte: autosupermarket.it
Fonte: autosupermarket.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

3 thoughts on “Malattia e cura: ecco la nostra prova dell’Alfa Romeo Giulia (VIDEO)

Rispondi o lascia un commento