buzzoole code

Il web incorona la Giulia, volano le ricerche online Boom di ricerche per le Alfa Romeo su internet, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Il successo negli show-room non è l’unico dato rilevante per la nuova Alfa Romeo Giulia. La neonata italiana spopola sul web e a confermarlo ci sono le ricerche effettuate da potenziali clienti e curiosi che dopo la lunga attesa hanno voluto scoprire le novità riguardanti il modello. Secondo i dati rilevati da AutoScout24, sito che si occupa della compravendita di veicoli online con oltre 2,5 milioni di annunci, la Giulia ha letteralmente fatto volare le ricerche di vetture di Fiat Chrysler Automobiles (aumento del 170% nel solo mese di Maggio).

Incremento importante anche per la Fiat che ha fatto segnare un 42% di aumento, come del resto un altro marchio protagonista del rilancio del gruppo, la Jeep. Segue la Lancia, che ha registrato un aumento del 40%. Maserati a Maggio hanno registrato un aumento del 36%. Chiude l’Abarth con un aumento delle ricerche 32%.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento