buzzoole code

Alfa Romeo: la Stelvio avvistata negli USA (FOTO e VIDEO) Il nuovo Suv Alfa arriverà a fine anno, qui un'idea di come potrebbe essere

Fallo sapere ai tuoi amici

Il veicolo che vedete qui, camuffato in ogni dettaglio, è l’Alfa Romeo Stelvio. Dietro a tutta la plastica nera che avvolge la vettura si nasconde il crossover basato sul pianale della Gulia berlina, che è prevista al lancio tra pochi giorni. La Stelvio sarà presentata al mondo molto probabilmente entro la fine del 2016. Sull’anteriore il trilobo Alfa è prepotente anche se non riusciamo ad ammirarne i dettagli a causa delle camuffature. Le linee sembrano poi da sportiva pura, con ascensione verso il basso ed il muso che fa da protagonista assoluto.

Incuriosisce anche il posteriore che è stato attentamente camuffato e forse ci sono alcuni sensori o computer all’interno della scatola per raccogliere i dati necessari agli ingegneri. Il muletto Stelvio monta probabilmente il 2.9 litri, 505 cavalli di potenza, V6 twin-turbo che non vediamo l’ora di assaggiare sulla Giulia Quadrifoglio Verde. Per la produzione, si aspettano le opzioni a quattro e sei cilindri, sia benzina che diesel. Stelvio, presentata a Novembre, sarà poi su strada nel 2017 fino ad allora non ci resta che aspettare.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo: la Stelvio avvistata negli USA (FOTO e VIDEO)

Rispondi o lascia un commento