buzzoole code

Alfa Romeo: la Stelvio avvistata negli USA (FOTO e VIDEO) Il nuovo Suv Alfa arriverà a fine anno, qui un'idea di come potrebbe essere

Fallo sapere ai tuoi amici

Il veicolo che vedete qui, camuffato in ogni dettaglio, è l’Alfa Romeo Stelvio. Dietro a tutta la plastica nera che avvolge la vettura si nasconde il crossover basato sul pianale della Gulia berlina, che è prevista al lancio tra pochi giorni. La Stelvio sarà presentata al mondo molto probabilmente entro la fine del 2016. Sull’anteriore il trilobo Alfa è prepotente anche se non riusciamo ad ammirarne i dettagli a causa delle camuffature. Le linee sembrano poi da sportiva pura, con ascensione verso il basso ed il muso che fa da protagonista assoluto.

Incuriosisce anche il posteriore che è stato attentamente camuffato e forse ci sono alcuni sensori o computer all’interno della scatola per raccogliere i dati necessari agli ingegneri. Il muletto Stelvio monta probabilmente il 2.9 litri, 505 cavalli di potenza, V6 twin-turbo che non vediamo l’ora di assaggiare sulla Giulia Quadrifoglio Verde. Per la produzione, si aspettano le opzioni a quattro e sei cilindri, sia benzina che diesel. Stelvio, presentata a Novembre, sarà poi su strada nel 2017 fino ad allora non ci resta che aspettare.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Alfa Romeo: la Stelvio avvistata negli USA (FOTO e VIDEO)

Rispondi o lascia un commento