buzzoole code

Alfa Romeo Stelvio: nuovi disegni e rivali impensabili (FOTO) La Stelvio prende forma e si avvicina al lancio, qui i dettagli e le notizie inaspettate

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo la Giulia inizia adesso il rilancio vero e proprio di Alfa Romeo, che con otto modelli inediti previsti entro il 2020 punta ad affermarsi definitivamente ai grandi marchi premium tedeschi. La prossima arma del Biscione dovrebbe chiamarsi Stelvio e sarà lunga circa 470 cm, costruita partendo dalla base Giulia e destinata ad inserirsi nella stessa fascia di Audi Q5, BMW X3 e Mercedes GLC. Il lancio è previsto entro la fine di quest’anno mentre la commercializzazione è datata tra i primi sei mesi del 2017. L’obiettivo è dare la spinta definitiva per agguantare le 400mila unità prodotte entro il 2019.

Quello che non si sà è l’aspetto che avrà la Stelvio e giorno dopo giorni ipotesi riguardo le linee esterne si diffondono sul web. L’ultima ricostruzione riportata da Alvolante.it è stata realizzata da Alessandro Masera, che ha basato la sua idea partendo da immagini apparse sul web. Di lato il Suv è molto slanciato e le linee sono assolutamente cattive con il paraurti che ha un andamento a V.

Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

Saranno gli stessi della Giulia anche meccanica e motori. Quindi i cambi saranno il manuale e lo ZF Automatico . I propulsori benzina avranno potenze comprese fra 200 CV e 280 CV, mentre il 2.2 diesel svilupperà fra 150 CV e 210 CV. Sembra essere confermata anche la Quadrifoglio 2.9 V6 probabilmente depotenziata. Il nemico, in questo caso, si chiama Porsche Macan. Si gioca da giganti per entrare a far parte dei più grandi.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento