buzzoole code

Io sono Alfista arriva anche su Telegram (FOTO) Non solo Facebook, Instagram e Tumblr adesso Io sono Alfista conquista Telegram

Fallo sapere ai tuoi amici

Io sono Alfista è tra le pagine facebook più famose per gli appassionati di motori e seguaci del Biscione. Con oltre 6mila seguaci la pagina ha aperto i battenti su tutti i social networks più famosi al mondo: Instagram e Tumblr in testa. Proprio in queste ore poi è stato lanciato il canale su Telegram, l’app di messaggistica istantanea dove potrete trovare notizie sempre fresche ed aggiornate.
Io sono Alfista arriva anche su Telegram (FOTO)
Vi lasciamo i collegamenti per seguire le varie piattaforme qui sotto, basterà cliccare per accedere ad Io sono Alfista in ognuna delle sue sfaccettature.
FACEBOOK:
https://m.facebook.com/Io-sono-Alfista-953659711352823/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/iosonoalfista_official
TUMBLR:
http://iosonoalfista-official.tumblr.com/
TELEGRAM:
https://telegram.me/iosonoalfistaofficial

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento