buzzoole code

Tradimento: Io sono Alfista chiude i battenti per sempre Punto di ritrovo da anni per i fan Alfa Romeo "Io sono Alfista" chiude e il motivo lascia l'amaro in bocca

Fallo sapere ai tuoi amici

La pagina Io sono Alfista chiude i battenti. La notizia sta girando il web lasciando con l’amaro in bocca tutti gli appassionati che da anni trovano proprio lì un punto di riferimento per discutere in amicizia del Biscione.
Quello che lascia ancora più di stucco però sono le motivazioni che siamo riusciti ad avere intervistando alcune delle persone che gestiscono la piattaforma.

Infatti secondo quanto ci è stato detto sarebbe nata una lite interna tra amministratori, durata più di una settimana, che si è conclusa con la decisione di eliminare la pagina dal prossimo lunedì soprattuto perchè uno di loro è fermamente convinto della superiorità di Volkswagen dopo l’acquisto di una Golf, arrivando anche al punto di sabotare la pagina!
GIRONE D – Scopri l'ALFA ROMEO GIULIA (FOTO)
Gli oltre 15mila follower di “Io sono Alfista” quindi da oggi possono farsi una grossa risata perchè questo non è altro che un Pesce d’Aprile! State tranquilli “sta banda non se scioglie con un par de Volkswagen“.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento