buzzoole code

Volkswagen reinventa il pick-up: ecco il nuovo Amarok Amarok: muscoloso e filante al punto di ricordare un suv e non è l'unica novità, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Volkswagen ridisegna l’Amarok con l’ambizione di portare prestazioni premium all’interno del segmento dei pick-up. Il nuovo mostro tedesco promette la facilità d’uso di un’auto classica aggiungendo però le capacità eccezionali da off-road. Il nuovo frontale aggressivo e il pannello degli strumenti ridisegnato modellano il look imponente dell’Amarok. Lungo 5,25 metri e largo 2,23 è possibile su una vasta gamma di cerchi e pneumatici a seconda delle esigenze.

La strumentazione sarà totalmente rinnovata secondo la nuova filosofia Volkswagen improntata alla funzionalità. Nuovi saranno anche i propulsori la cui scelta influirà, ovviamente, sui vari pacchetti equipaggiati sul pick-up che ambisce ad essere quasi un suv, segmento con cui mantiene una certa familiarità proprio per attrarre un vasto numero di clienti.

Dalle prime foto pubblicate è possibile notare il grande sistema multimediale centrale e la semplicità della strumentazione dove sono spariti molti dei tasti presenti nelle precedenti versioni. Sul cruscotto poche novità, non c’è l’attesa strumentazione digitale a cui è stata preferita la più sportiva edizione analogica. Nelle prossime settimane arriveranno altre notizie riguardo la nuova Volkswagen Amarok.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento