buzzoole code

Arriva il blocco totale dell’auto: attivo solo il Car Sharing (VIDEO) In una nota di Car2Go le informazioni utili al blocco totale dell'auto

Fallo sapere ai tuoi amici

Nei prossimi giorni di blocco totale dell’auto del traffico privato il ricorso del servizio di Car Sharing cosidetto “a flusso libero” potrà rappresentare una efficace soluzione ai problemi di mobilità individuale. Lo ribadisce un comunicato di Car2go, società controllata al 100% da Daimler AG leader mondiale di mercato in questo settore, in quanto il servizio di noleggio nelle cinque città italiane (Roma, Milano, Firenze, Prato e Torino) sarà attivo regolarmente in virtù delle sue caratteristiche a basso impatto ambientale poiché le Smart Car2go producono solo 98 g/km di CO2.

Fonte: meridiananotizie.it
Fonte: meridiananotizie.it

Il car sharing contribuisce, inoltre, alla diminuzione del numero di auto private in circolazione e al miglioramento della mobilità nelle grandi città, integrandosi perfettamente con i sistemi di trasporto pubblico locale. Grazie al concetto di car sharing free floating, inventato da Car2go, le Smart ForTwo possono essere noleggiate ovunque e in qualsiasi momento ad un prezzo al minuto assolutamente conveniente. I veicoli possono essere localizzati e prenotati in autonomia attraverso una specifica App per smartphone.

Qui sotto, infine, potete trovare la nostra prova del servizio:

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento