buzzoole code

Assetto Corsa, adesso il gioco si fa serio ! (FOTO e VIDEO) Il nuovo Assetto Corsa è disponibile per tutte le console, qui ve lo presentiamo

Fallo sapere ai tuoi amici

I termini più adatti che ci sono venuti in mente per descrivere il lavoro svolto da Kunos Simulazioni sono precisione e perfezione. L’ultima creazione della Casa di gaming si chiama Assetto Corsa, il simulatore di guida più realistico che mai, creato partendo dalla base dell’esperienza di anni di lavoro con le maggiori Case automobilistiche, portata adesso anche sulle console domestiche.
Assetto Corsa, adesso il gioco si fa serio ! (FOTO e VIDEO)
Presentato semplicemente come “il tuo simulatore di guida“, il gioco innalza lo standard di qualità dei simulatori di guida presenti sul mercato, attraverso un’attenzione fanatica del realismo in pista, con una precisione millimetrica in ogni aspetto del gioco, dalla accurata simulazione della guida delle vetture ai tracciati ricostruiti con misurazioni al laser.

Assetto Corsa include un centinaio di prestigiosi modelli tra i più famosi al mondo, riprodotti con un’attenzione ossessiva dei dettagli ricostruendo controllo e prestazioni, grazie ai dati reali e alle telemetrie forniti dai produttori. Le immagini, che a primo impatto potrebbero sembrare di bassa qualità, acquistano giocando la forma ottimale, gli incidenti ed i danni sono praticamente identici al reale, così come la possibilità di rompere il cambio o spaccare un semiasse con delle manovre avventate.
Assetto Corsa, adesso il gioco si fa serio ! (FOTO e VIDEO)
Assetto Corsa include 24 configurazioni di pista, basate su 16 circuiti leggendari, oltre a un motore fisico evoluto attraverso l’esperienza professionale accumulata insieme ai marchi automobilistici, permettendo fedeli caratteristiche e aspetti delle auto reali – con contenuti mai visti quali una resa grafica maniacale dello stato degli pneumatici nel loro deterioramento e consumo.
Assetto Corsa, adesso il gioco si fa serio ! (FOTO e VIDEO)
Il gioco include un set completo di modalità di corsa in singolo e multigiocatore e la personalizzazione del veicolo permette al giocatore di definire al meglio la propria esperienza di guida, modificando la maneggevolezza e il controllo di qualsiasi settaggio.
Assetto Corsa è stato sviluppato negli studi di Kunos Simulazioni con sede sul circuito di Vallelunga, nei pressi di Roma, permettendo al team di lavorare insieme ad alcuni dei migliori piloti e team di corsa al mondo.
Buzzoole

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento