buzzoole code

Roma, sugli Atac arriva il controllore fisso dal 15 Novembre (FOTO) Caos biglietti, non si scappa più ecco le linee che hanno già il controllore fisso a bordo

Fallo sapere ai tuoi amici

Arrivano sulle strade di Roma i primi 25 bus nuovi di Atac, parte di un lotto di 150 acquistati in leasing negli scorsi anni dal Campidoglio. La novità che forse fa più rumore è però quella del ritorno del controllore fisso dei biglietti sugli autobus. Per ora saranno 5 le linee scelte per fare questo test, che partirà entro la prossima settimana.
Vai sopra e clicca sulla pagina 2 per scoprire quali sono le linee con controllore fisso

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento