buzzoole code

Audi presenta in Cina la nuova A4 L (FOTO) La nuova Audi A4 è una rivoluzione tecnologica totale, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Audi A4 L presentata in occasione del Salone di Pechino guadagna in spazio e perde peso. Lunga 4,81 metri è 4 centimetri più grande della versione precedente, misure che vanno a vantaggio dei passeggeri che ora viaggiano più comodi. Nonostante le dimensioni maggiorate il peso non aumenta e i consumi sono diminuiti grazie al grande lavoro sull’aerodinamica.
Audi presenta in Cina la nuova A4 L (FOTO)
A bordo le migliori tecnologie Audi a partire dal cockpit intelligente full led dove vengono visualizzate tutte le informazioni della vettura. Presenti poi i sistemi di assistenza alla guida del conducente e, per la prima volta su un Audi, i Matrix Led fari avanzati con indicatori di direzione dinamici. I motori disponibili per il mercato cinese saranno due turbo benzina: il primo è un 2.0 da 190 cv, il secondo da 252cv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento