buzzoole code

Audi, su A4 la sportività non esasperata della S Line Black (FOTO) Audi offre su A4 la linea S Line Black che interviene su esterni ed interni senza stravolgere la guida di tutti i giorni

Fallo sapere ai tuoi amici

Audi A4 guadagna in listino l’opzione del pacchetto S line Black, evoluzione dell’allestimento S Line Edition e Quattro Edition che aggiunge, senza variazioni di prezzo ulteriori, il fascione anteriore maggiorato, la mascherina in nero titanio opaco e le griglie laterali in nero titanio lucido. Questo per andare incontro alle esigenze dei clienti che potranno così guidare una vettura dal look sportivo adottando comunque motori “umani” come il 2.0 TDI da 122 CV. Tra i colori, spicca il Grigio Quantum su richiesta.

Fonte: Audi
Fonte: Audi

Nel pacchetto S line Black ci sono poi lo scivolo posteriore in nero titanio opaco, le soglie d’accesso in alluminio, le bandelle laterali, ruote di 18”, il logo S line in corrispondenza dei passaruota posteriori e il guscio degli specchietti in nero.
La versione S line Black è disponibile sia per la berlina che per la A4 Avant ed ha un prezzo che va da 820 a 1’430€. Audi offre in aggiunta un’analoga cura per gli interni della vettura con un allestimento che costa 2.970 o 2.630 euro, che aggiunge il pomello del cambio in pelle traforata, il volante sportivo appiattito in basso, i sedili in pelle, la pedaliera in metallo, dettagli in nero laccato e cuciture rosse su sedili, volante, leva del cambio, tappetini e bracciolo centrale.
Ovviamente tra le scelte adottate su Black Interior di A4 c’è l’assetto ribassato di 2 cm, oltre alle molle ed agli ammortizzatori più rigidi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento