buzzoole code

Audi pronta a svelare la nuova A5 tra meno di un mese (FOTO) La nuova A5 è stata costruita partendo dalle novità introdotte da A4, sarà più leggera, più veloce ed intelligente

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Audi A5 verrà svelata il prossimo 2 Giugno con un evento dedicato all’Audi Forum di Ingolstadt, caratterizzato da giochi di luce tridimensionali, realizzati dal gruppo ungherese Maxin10sity.

Il pianale sarà alleggerito grazie all’utilizzo dell’MLB Evo già adottato per Audi A4. I muletti della coupé, cabrio e della Sportback cinque porte hanno già macinato chilometri su chilometri al Nurburgring e su strada, offrendo le prime indicazioni sullo stile e le proporzioni, seppur sotto le camuffature di rito. La sensazione è che la nuova A5 avrà un passo più ampio degli attuali 2 metri e 75 centimetri, mentre il design è destinato a seguire una strada fatta di maggiori geometrie e spigolosità, a cominciare da calandra e gruppi ottici, così come un anteriore più aggressivo nelle forme del paraurti.

Fonte: http://nicecarwallpaper.com/
Fonte: http://nicecarwallpaper.com/

Nuova disposizione anche per gli specchietti, con supporto sulla portiera e non più sul triangolo del montante A, così come di chiara ispirazione Audi A4 saranno i fari posteriori. All’interno, una plancia disegnata per enfatizzare le linee orizzontali, un tunnel ampio e senza un diretto raccordo con la console centrale.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento