buzzoole code

Audi SQ7: sulla bestia tedesca arriva il motore V8 (FOTO) La Q7 è ancora più cattiva con il motore V8 che la rende una supersportiva, le dimensioni non contano

Fallo sapere ai tuoi amici

Una pressione del pulsante rosso e il diesel V8 prende vita con un rombo profondo che promette potere reale: 435 CV e 900 Nm (663,8 lb-ft)già a 1.000 giri al minuto. Il TDI SQ7 fornisce tutta la potenza subito grazie al compressore alimentato elettrico che supporta i due turbocompressori a bassi regimi. Lo 0 – 100 km\h avviene in meno di cinque secondi, e l’accelerazione continua fino a 250 km/h. I consumi ne risentono, servono 7,2 litri per coprire i 100 chilometri.

Interior
Interior

Con l’innovativo sistema di stabilizzazione del rollio il suv è divertente come una berlina sportiva. Il TDI SQ7 rimane stabile al limite grazie al differenziale sportivo. Nonostante i 5,07 metri di lunghezza la facilità di guida è imbarazzante. La trazione è integrale e permette l’utilizzo su passi di montagna, strade innevate e circuiti off-road. Importanti anche le sospensioni pneumatiche con sistema di ammortizzatori a variazione continua, il tutto accompagnato da 24 sistemi di assistenza come nessuno nel suo segmento.
Audi SQ7: sulla bestia tedesca arriva il motore V8 (FOTO)
Negli interni Audi equipaggia il TDI SQ7 con un sofisticato sistema con un ampio touchpad. Il conducente può controllare il sistema grazie alla funzione di ricerca testo e comandi vocali. Per chiamare un contatto, il conducente può solo dire “Voglio chiamare Peter Miller.” Il sistema dispone anche di una risposta rapida per domande come “Dove si trova la stazione di servizio più vicina?”. Il display è da 8.3 pollici e la plancia è completamente digitale.

Se lo si desidera è possibile ricevere le informazioni direttamente sul parabrezza nel campo visivo diretto del conducente. Per gli appassionati di audio ci sono i sistemi Bose e Bang & Olufsen Advanced Sound System. Se non bastasse a bordo c’è anche internet tramite il quale si può trovare parcheggio ed accedere a informazioni sul traffico, usare twitter e visualizzare la mappa di navigazione con Google Earth e Google Street View.
Gli ordini per l’Audi TDI SQ7 sono in partenza adesso mentre i prezzi in Germania parlano di cifre a partire da 89.900 euro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento