buzzoole code

Auto in uscita nel 2018: vi sveliamo qualche segreto per augurarvi buon anno Qui la lista delle auto in uscita nel 2018, è un piccolo grazie per voi che ci seguite con così tanto affetto

Fallo sapere ai tuoi amici

Il 2017 è stato un anno di svolta per il settore auto e il 2018 promette di completare l’opera. Nel panorama automobilistico mondiale c’è stato un cambio di direzione deciso, il futuro va verso l’ibrido ed è per questo che molti dei modelli che arriveranno nel corso del prossimo anno avranno versioni esclusivamente elettriche o comunque dedicate all’elettrificazione. Noi saremo qui, come sempre, per raccontarvi gli sviluppi. Nel frattempo vi anticipiamo un pezzo del domani. Di seguito trovi la lista delle auto che usciranno nel 2018. Grazie per averci letto come sempre con la passione e gli occhi di un bambino!

Fonte: Porsche
Fonte: Porsche

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Audi e-tron Suv elettrica
BMW Serie 3 (commercio 2019)
Citroen C5 Aircross (ibrida ricaricabile)
Dacia Duster
DS 3 Crossback
Ferrari 488 GTO
Fiat 500X Restyling
Ford Focus
Honda CR-V
Hyundai FCEV
Infiniti QX50
Jaguar I-Pace
Jeep Wrangler
Kia Cee’d
Lamborghini Urus
Range Rover Evoque
Lexus UX
Maserati Levante GTS
Mazda 3
Mercedes-Benz Classe A
Nissan Leaf
Opel Insigna GSi
Peugeot 508
Porsche 911 (992)
Seat D-Suv
Skoda Spaceback
Tesla Model 3
Volkswagen T-Cross
Volvo S60

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento