buzzoole code

AutoXY, eletto Giorgio Boiani come Vicepresidente, l’obiettivo è crescere Eletto Giorgio Boiani Vicepresidente di AutoXY, il dirigente AsConAuto si aggiunge al team del motore di ricerca made in Italy

Fallo sapere ai tuoi amici

L’assemblea ordinaria degli azionisti di AutoXY, primo motore italiano di ricerca verticale dedicato al settore automotive: www.autoxy.it, ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione. Giorgio Boiani, vicepresidente di AsConAuto, entra nel cda ed è eletto Vicepresidente. Boiani va ad affiancare il Presidente ed Amministratore Delegato Boris Cito e il Consigliere Renato Vannucci, rappresentante di Vertis sgr. 

Fonte: AsConAuto
Fonte: AsConAuto

Il sito offre una piattaforma di performance marketing, specializzata in ambito digital automotive: un sistema di pianificazione e profilazione pubblicitaria multicanale che si basa su una segmentazione delle ricerche effettuate dall’utente per tipologia di auto e  per località geografica. La nomina ha l’obiettivo di rafforzare e consolidare la posizione di AutoXY sul segmento costruttori e di esplorare nuove opportunità di business, attraverso lo sviluppo di progetti dedicati principalmente al segmento dealer e ai mercati B2B, grazie alla considerevole esperienza in campo e sulla rete del neo vicepresidente, figura di spicco nel mondo automotive.
La piattaforma tecnologica genera, infatti, canali continuativi di digital & sales marketing, creando un flusso stabile di lead generation in integrazione permanente con le strategie commerciali e  di marketing dei  clienti di AutoXY: case costruttrici e  dealer.
Inoltre AuotXY consente di richiedere preventivi di auto nuove, o informazioni per auto usate mettendo in contatto diretto il potenziale acquirente con la concessionaria di zona o con il sito del venditore. AutoXY rende più efficace la ricerca di un’auto su Internet, perché guida con semplicità e rapidità l’utente nel percorso che lo conduce dalla scelta fino all’acquisto di una vettura. 

Ho sempre creduto che il web potesse essere affrontato con grande professionalità ed esperienza. Questa azienda giovane, dinamica e innovativa mi permette di declinare la mia competenza al servizio dell’automobile e degli automobilisti con grande passione” osserva Giorgio Boiani.
Boiani è inoltre Vicepresidente in carica di AsConAuto – Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto: la più grande realtà in Europa per la distribuzione dei ricambi originali. Ideatore e project manager di autoaffaristore.it. Presidente del Consorzio Doc Ricambi Originali di Lecco.   

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento