buzzoole code

Toyota: arriva la Aygo X-Cite, tutto di serie anche il divertimento (FOTO) Aygo X-Cite disponibile da Giugno con tutto di serie, scopriamola insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal momento del lancio Toyota Aygo è diventata il punto di riferimento per il suo segmento grazie alle opzioni di personalizzazione che permettono a chi le compra di dare il tocco in più rispetto ai concorrenti. Più di 10 pezzi dell’auto sono intercambiabili e disponibili in colori diversi. Partendo dalla “x” disegnata sul volto dell’auto gli ingegneri Toyota hanno disegnato una Aygo pensata per divertire. La linea consiste in 3 gradi e 3 edizioni specifiche dell’attuale base.
Toyota: arriva la Aygo X-Cite, tutto di serie anche il divertimento (FOTO)
La nuova Aygo si chiama X-cite e si presenta con la colorazione gialla combinata con inserti neri posti a contrasto. Disponibili poi i cerchi in lega da 15” a doppi raggi. La Toyota è disponibile solo con questa colorazione bitono che insieme ai vetri oscurati è ancora più aggressiva.
.
All’interno il tema prosegue sui sedili con cuciture gialle e dalle cromature presenti ad esempio sulle maniglie delle porte. Di serie il sistema multimediale touch da 7″ e l’assistenza al parcheggio posteriore grazie alla telecamera integrata. Aygo monta un motore Euro 6 1,0 3 cilindri a benzina in grado di garantire consumi da record, 3,8l/100km ed emissioni contenuti con un valore di soli 88g/km.
La nuova Aygo X-cite arriverrà a Giugno in tutta Europa.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento