buzzoole code

Bmw festeggia i 30 anni di M3 con la versione Jahre, serie limitata (FOTO) La M3 Jahre sarà prodotta in pochissimi esemplari, scoprila qui ha tutto di serie e forse di più

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw festeggia i 30 anni della M3 e lancia una serie speciale della berlina, la M3 30 Jahre che sarà prodotta soltanto in 500 esemplari. Nonostante gli evidenti cambiamenti dalla prima storica Serie 3 M presentata nel 1986, che era due sole porte con motore 4 cilindri di 2300 cc aspirato, la M3 30 Jahre si rifà alla progenitrice soprattutto per una delle colorazioni più rare della prima serie, il blue Macao. La tonalità è abbinata alla finitura esterna Individual High Gloss Shadow Line del pacchetto Competition Package, offerto di serie. Di serie i cerchi in lega forgiati da 20”, le sospensioni Adaptive M, l’impianto di scarico sportivo con terminali scuri e del propulsore modificato da 450 CV, abbinabile in base ai desideri del clienti al cambio manuale o automatico doppia frizione.

Fonte: bmwblog.com
Fonte: bmwblog.com

A bordo i sedili sportivi M, le cinture di sicurezza personalizzate con i colori M, i loghi specifici della Serie limitata con una placchetta di carbonio che ricorda i 500 esemplari prodotti per l’occasione e i rivestimenti di pelle bicolore nelle varianti nero e blu o soltanto nero. Il motore della serie celebrativa è il 3 litri V6 da 431 CV della M3 di “base” a cui è aggiunto un sovrapprezzo di circa 10.000 euro per un totale di 90 mila euro.
Fonte: newcarz.de
Fonte: newcarz.de

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento