buzzoole code

Bmw festeggia i 30 anni di M3 con la versione Jahre, serie limitata (FOTO) La M3 Jahre sarà prodotta in pochissimi esemplari, scoprila qui ha tutto di serie e forse di più

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw festeggia i 30 anni della M3 e lancia una serie speciale della berlina, la M3 30 Jahre che sarà prodotta soltanto in 500 esemplari. Nonostante gli evidenti cambiamenti dalla prima storica Serie 3 M presentata nel 1986, che era due sole porte con motore 4 cilindri di 2300 cc aspirato, la M3 30 Jahre si rifà alla progenitrice soprattutto per una delle colorazioni più rare della prima serie, il blue Macao. La tonalità è abbinata alla finitura esterna Individual High Gloss Shadow Line del pacchetto Competition Package, offerto di serie. Di serie i cerchi in lega forgiati da 20”, le sospensioni Adaptive M, l’impianto di scarico sportivo con terminali scuri e del propulsore modificato da 450 CV, abbinabile in base ai desideri del clienti al cambio manuale o automatico doppia frizione.

Fonte: bmwblog.com
Fonte: bmwblog.com

A bordo i sedili sportivi M, le cinture di sicurezza personalizzate con i colori M, i loghi specifici della Serie limitata con una placchetta di carbonio che ricorda i 500 esemplari prodotti per l’occasione e i rivestimenti di pelle bicolore nelle varianti nero e blu o soltanto nero. Il motore della serie celebrativa è il 3 litri V6 da 431 CV della M3 di “base” a cui è aggiunto un sovrapprezzo di circa 10.000 euro per un totale di 90 mila euro.
Fonte: newcarz.de
Fonte: newcarz.de

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento