buzzoole code

Bmw, in Cina presentata la iX3, il Suv diventa elettrico (FOTO) Bmw iX3 non è solo un Concept e come successo con la X2 sarà presto su strada

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw ha presentato in Cina il Concept chiamato iX3 che sarà probabilmente la base dello sviluppo per un Suv completamente elettrico di dimensioni medie, l’omologo della attuale X3 come concetto però in versione elettrica. Il design di questo Suv sarà più filante di quello della vettura attualmente sul mercato ed il lancio è previsto entro il 2021.
Con circa 400 chilometri di autonomia per un pieno di energia, Bmw ha così presentato al mondo la quinta generazione della tecnologia eDrive che ha adesso un sistema di ricarica più efficiente e nuove batterie che permettono di ridurre la massa ed aumentare gli spazi utilizzabili con un vantaggio in termini di consumi e leggerezza e con effetti ovviamente anche sulle prestazioni che quindi aumentano.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

Il Concept iX3 nasce dalla base meccanica dell’attuale X3 e rappresenta la prima fase o comunque la prima uscita pubblica del marchio tedesco da quando i dirigenti hanno riflettuto sull’immagine che stavano costruendo per il futuro della loro gamma elettrica. La iX3 monta un motore elettrico da 270 Cv alimentato da un pacco batterie da 70 kWh che può essere ricaricato in 30 minuti, utilizzando colonnine rapide da 150 kW.
Saranno dunque quindi elevate le prestazioni prodotte e tante le modalità di utilizzo visto che sarà disponibile sia in versione con trazione integrale che con trazione sulle sole ruote posteriori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento