buzzoole code

Bmw scatenata in Usa, ecco la pubblicità contro Tesla (VIDEO) Bmw contro Tesla in Usa con la campagna "Wait or Drive", qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

“L’auto che stavi aspettando, senza aspettare” questa l’ultima trovata pubblicitaria per la BMW 330e iPerformance, ibrida plug-in. L’obiettivo della campagna è chiaro, punzecchiare Tesla e i suoi clienti con la propria nuova campagna di comunicazione. Due gli spot di 30 secondi, così il costruttore tedesco invita gli americani a scegliere un’auto ibrida che c’è già, piuttosto che aspettare quella elettrica che ancora non esiste.
Puoi versare un anticipo e aspettare. Puoi far mettere il tuo nome su una lista e aspettare. Puoi metterti in coda e aspettare”, ricorda la voce fuori campo in uno dei due video, quello del quale è protagonista una donna in un parcheggio deserto con due colonnine – molto simili ai Supercharger Tesla – senza vetture in carica. “Puoi aspettare o puoi guidare. La nuova BMW 330e si può già avere”.

Nel secondo video un uomo annoiato è seduto davanti alla porta di casa. Nell’inquadratura appare il sorridente vicino con la sua BMW ibrida plug-in rossa: “L’auto che stavi aspettando, senza aspettare”. Lo spot non menziona “dettagli” come l’autonomia, che potrebbe ispirare la risposta di Elon Musk visto che quella elettrica dell’ibrida bavarese è di una quarantina chilometri, mentre quella che lui ha promesso per futura Model 3 supera i 300.

L’obiettivo è chiaro e nel mirino c’è proprio Tesle che evidentemente a qualcuno inizia a far paura!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento