buzzoole code

Bmw scatenata in Usa, ecco la pubblicità contro Tesla (VIDEO) Bmw contro Tesla in Usa con la campagna "Wait or Drive", qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

“L’auto che stavi aspettando, senza aspettare” questa l’ultima trovata pubblicitaria per la BMW 330e iPerformance, ibrida plug-in. L’obiettivo della campagna è chiaro, punzecchiare Tesla e i suoi clienti con la propria nuova campagna di comunicazione. Due gli spot di 30 secondi, così il costruttore tedesco invita gli americani a scegliere un’auto ibrida che c’è già, piuttosto che aspettare quella elettrica che ancora non esiste.
Puoi versare un anticipo e aspettare. Puoi far mettere il tuo nome su una lista e aspettare. Puoi metterti in coda e aspettare”, ricorda la voce fuori campo in uno dei due video, quello del quale è protagonista una donna in un parcheggio deserto con due colonnine – molto simili ai Supercharger Tesla – senza vetture in carica. “Puoi aspettare o puoi guidare. La nuova BMW 330e si può già avere”.

Nel secondo video un uomo annoiato è seduto davanti alla porta di casa. Nell’inquadratura appare il sorridente vicino con la sua BMW ibrida plug-in rossa: “L’auto che stavi aspettando, senza aspettare”. Lo spot non menziona “dettagli” come l’autonomia, che potrebbe ispirare la risposta di Elon Musk visto che quella elettrica dell’ibrida bavarese è di una quarantina chilometri, mentre quella che lui ha promesso per futura Model 3 supera i 300.

L’obiettivo è chiaro e nel mirino c’è proprio Tesle che evidentemente a qualcuno inizia a far paura!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento