buzzoole code

BMW ammette di aver sbagliato, Tesla ha trasmesso emozioni (FOTO) Parla il dirigente BMW, ecco cosa ha sbagliato la Casa tedesca nella corsa all'elettrico

Fallo sapere ai tuoi amici

Considerato in una prospettiva globale, il mercato delle auto elettriche è ancora minimo e sta crescendo meno del previsto. Vediamo l’espansione, ma dobbiamo chiederci quanto i consumatori siano pronti al cambio di paradigma. E soprattutto offrirgli qualcosa di desiderabile: è in questo che la Tesla è riuscita meglio di noi in passato”. Queste le parole di Peter Schwarzenbauer, Responsabile della Digital Business Innovation del gruppo BMW, intervenuto allo Startup Symposium di Amsterdam.

Fonte: bmw.com
Fonte: bmw.com

Lo 0-100 è ancora importante. Sulla i3 abbiamo puntato troppo sugli aspetti ambientalisti e razionali. Oggi invece, anche per un automobilista che sceglie un’elettrica, restano importanti valori come l’accelerazione da 0 a 100”. “L’obiettivo è diventare sempre più veloci nel cambiamento e nel decifrare le esigenze del pubblico. Una sfida enorme per un’industria che sta programmando quello che produrrà da qui al 2030” anche se le difficoltà sono molte.
Fonte: BMW i8 by Energy Motorsport
Fonte: BMW i8 by Energy Motorsport

BMW ha rilanciato il suo piano per affrontare la più grande trasformazione di sempre dell’industria automobilistica con quattro capisaldi automazione-connettività-elettrificazione-sharing. Una formula complessa, senza il contributo originale di forze fresche come le start-up.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento