buzzoole code

Bmw, la Z5 torna a Dicembre con la capote in tela (FOTO) Bmw Z5 è ormai pronta ad arrivare su strada, qui le principali novità

Fallo sapere ai tuoi amici

L’ultima edizione della Z4 in produzione fino a Giugno 2016 non ha convinto i puristi della guida perchè troppo pesante ed evidentemente poco coinvolgente. Per questo in Bmw sono molti anni che stanno studiando l’erede il cui nome probabilmente sarà Z5 e che dovrà correggere i difetti della generazione che si prepara a sostituire. La nuova Z5 arriverà a Dicembre 2017 e come primo segno del cambiamento lascerà il tetto rigido per tornare alla capote in tela, leggera e meno ingombrante così come nella Z3 del 96 e per la prima Z4 del 2002.

motorionline.com
motorionline.com

La nuova roadster tedesca sarà più maneggevole ed appagante. La carrozzeria sarà raccolta e filante, i fianchi muscolosi e da ogni prospettiva trasmetterà sportività. Principale novità della BMW Z5 sarà però tecnica con la nuova piattaforma costruttiva sviluppata insieme a Toyota con motore anteriore e trazione posteriore. La piattaforma sarà la stessa della Supra la coupè giapponese ad alte prestazioni. Motori e cambi della Z5 arriveranno dalle attuali Bmw in commercio: ci saranno i 4 cilindri 2.0 e i 6 cilindri 3.0 tutti dotati di turbo. Non dovrebbe poi mancare una versione firmata M, più estrema, accreditata di oltre 400 CV. La BMW Z5 sarà in vendita a partire da circa 38.000 euro.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento