buzzoole code

Bmw M4 diventa GTS ed indossa la divisa, qui i dettagli (FOTO) Bmw M4 GTS DTM, la safety car che va più forte di chi corre in pista

Fallo sapere ai tuoi amici

Sotto il cofano della Bmw M4 GTS c’è il motore 3.0 litri preso dalle M3/M4 che grazie all’innovativo sistema di iniezione ad acqua si è evoluto raggiungendo una potenza superiore di ben 69 cavalli rispetto alla base di partenza, portando l’erogazione folle a 500 cv. Se non bastasse la coppia passa da 550 a 600Nm . Il risultato è che la M4 GTS grazie anche alla scocca dalla struttura leggera è ora la più agile e guidabile tra le auto della sua serie. Lo scatto da 0 a 100 avviene in 3.8 secondi e la velocità massima si ferma a 305km/h.
Bmw M4 diventa GTS ed indossa la divisa, qui i dettagli (FOTO)
Le gomme equipaggiate sulla versione estrema della Serie 4 sono Michelin Pilot Sport Cup 2 da 19 pollici sull’anteriore, mentre dietro il raggio cresce fino a 20 pollici. Nella versione in foto potete vedere la GTS DTM Safety Car che sarà utilizzata appunto nel campionato DTM 2016. Non a caso sul tetto della vettura è stato installato un lampeggiante mentre luci a led per migliorare la visibilità sono presenti sul paraurti anteriore. Dentro c’è una radio per comunicare con la direzione gara e quindi gestire nel modo migliore qualsiasi tipo di emergenza .
Bmw M4 diventa GTS ed indossa la divisa, qui i dettagli (FOTO)

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento