buzzoole code

Bmw M5 altri scatti inediti svelano dettagli importanti (FOTO) M5 beccata su strada, mistero sui fari ma il carattere è unico

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW M5 continua a svelarsi piano piano. Le ultime immagini spia riportate da autoblog.com mostrano i fari e i fanali posteriori ancora più cattivi, scoperti e parte fondante del carattere di questa vettura. Le nostre prime foto spia della M5 hanno mostrato una vettura con i classici cerchi della Serie 5 e piccoli tubi di scarico. Il set successivo ha ruote nere più sportive. Ma gli ultimi scatti ritraggono una macchina che oltre alle ruote nere sbucano le pinze blu marchiate M Sport.

Fonte: autoblog.com
Fonte: autoblog.com

Al di là di questi cambiamenti, le coperture del camuffamento ora diminuite mostrano ritocchi modesti. Sbucano i LED nelle luci e gli aggiornamenti sul retro. Bello anche il gioco dei fanali posteriori che inganna l’occhio al punto di non riuscire a capire se si tratta di strisce led o dei fari OLED già disponibili su M4 GTS.
Fonte: autoblog.com
Fonte: autoblog.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento