buzzoole code

Bmw sta trattando con McLaren per due novità clamorose Bmw e Woking mai così vicini, ecco la trattativa che fa tremare le quattro ruote

Fallo sapere ai tuoi amici

Secondo voci riportare da f1sport.com si sta tendendo tra Ron Dennis e i manager di Bmw una trattativa finalizzata alla partnership tecnico/commerciale tra McLaren e i bavaresi per la produzione di una supercar che farebbe gola ad entrambi i marchi: lato Woking per ampliare la gamma di vetture da sogno già presenti nella divisione Automotive di McLaren, lato Monaco di Baviera per dare una discendenza coi fiocchi alla attuale i8 e con tutti i benefici che una collaborazione tecnica con un team di F1 comporterebbe.

Fonte: www.atlantico.net
Fonte: www.atlantico.net

Ma la trattativa potrebbe non limitarsi alla supercar. I colloqui con BMW possano riguardare anche il programma F1 di entrambi, con BMW che sta guardando già da tempo al ritorno nel Circusdopo l’abbandono a fine 2009 e la McLaren che strizzerebbe gli occhi ai tedeschi qualora la partnership tecnica con Honda non desse i risultati sperati.

Il contratto con Honda prevede un vincolo dal 2015 al 2020. Nulla vieta però ad una delle due parti di venire meno agli accordi presi a causa di eventuali fallimenti in termini di risultati. Ecco quindi che entra in gioco BMW per la produzione di una power unit da montare sulle vetture di Woking.
Vedremo presto come si evolverà la cosa!

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento