buzzoole code

Bmw nel 2025 non produrrà più auto con motore solo termico (FOTO) Nel 2019 una grossa novità per Mini e nel 2020 la rivoluzione su una BMW, qui il futuro del Gruppo

Fallo sapere ai tuoi amici

Bmw ha annunciato che entro il 2025 non produrrà più modelli con motori termici seguendo le direttive ambientali e soddisfando le richieste del mercato mondiale. Ad affermarlo è stato il CEO Harald Krueger: ”il mix dei sistemi di propulsione sarà deciso dai nostri clienti e sulla base di due tendenze: la forte crescita della domanda per la mobilità elettrica nel prossimo decennio e le norme sempre più severe in alcuni mercati. E’ per questo che entro il 2025 tutti i nostri modelli con motori a combustione interna saranno dotati di sistemi elettrici a 12 e 48 Volt per il recupero dell’energia”.

Fonte: bmwblog.com
Fonte: bmwblog.com

Nono sono mancati annunci importanti come l’arrivo della Mini Full Electric nel 2019 e nel 2020 della BMW X3 Electric Drive: ”Stimiamo che entro il 2025 la quota delle nostre auto elettriche o elettrificate sarà compresa tra il 15 e il 25% rispetto al totale”. Non manca come su Toyota poi lo sviluppo dell’idrogeno: ”inizieremo a costruire in piccola serie auto a celle di combustibile in piccola serie nel 2021, con l’obiettivo di avviare la produzione nel 2025”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento