buzzoole code

Bmw: si avvicina la nuova X3 e ci sarà anche la versione M (FOTO) La nuova X3 sarà ancora più sportiva e sfiderà anche l'Alfa Romeo Stelvio, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Continuano gli avvistamenti e i test della nuova generazione di BMW X3 (nome in codice G01). Sarà un modello nuovo di zecca esternamente ma anche sotto alla carrozzeria. BMW utilizzerà infatti la nuova piattaforma Clar (Cluster Architecture, anche nota come 35up) che consentirà risparmi di peso consistenti grazie all’utilizzo di un mix di materiali, come acciaio, alluminio e carbonio.

Fonte: autosimage.top
Fonte: autosimage.top

Le concorrenti della X3 sono sempre più avanzate e agguerrite, tra le altre dovrà vedersela con la nuova Audi Q5, anch’essa attesa a inizio 2017, la Mercedes GLC e Jaguar F-Pace, Porsche Macan e Alfa Romeo Stelvio. La carrozzeria avrà forme più sportive rispetto alla attuale BMW X3 già dal frontale e dai fari a “occhi d’angelo” che si intravedono già piuttosto chiaramente dalle foto di Bimmer Post. Gli interni subiranno una piccola rivoluzione, stilistica e tecnica. Il display centrale sarà più grande ed assomiglierà parecchio a quello visto sulla recente ammiraglia Serie 7. Anche la strumentazione davanti al guidatore diventa completamente digitale.
Fonte: car.bauercdn.com
Fonte: car.bauercdn.com

Per quanto riguarda i motori sembra certo l’arrivo della X3 M dotata di un 6 cilindri biturbo da circa 430 CV. Sarà la prima volta che, nella gamma X3, comparirà una vettura marchiata M. Non mancherà la versione ibrida che utilizzerà le medesime componenti dell’attuale X5 ibrida e cioè il motore termico 2.0 abbinato ad un motore elettrico inserito nel cambio per una potenza totale di 313 CV.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento