buzzoole code

Bmw, nasce in Cina la Serie 1 con la coda (FOTO) Prodotta e destinata alla Cina, ecco la nuova Serie 1 della BMW

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW ha presentato la nuova Serie 1 Sedan, modello riservato al mercato cinese e realizzato dalla joint-venture con la BMW Brilliance Automotive. Anticipata nel 2015 dalla concept Compact Sedan, la nuova tre volumi dovrebbe sfruttare la medesima piattaforma modulare Ukl della Serie 2 Active Tourer, della X1 e della Mini, segnando quindi il passaggio alla trazione anteriore con motore trasversale.

BMW ha studiato la vettura interpretando gusti ed esigenze del mercato cinese, sempre più interessato a modelli premium e non prevede, per il momento, di proporre la Serie 1 Sedan in altri Paesi. Oltre al design in linea con lo stile del marchio, la berlina sfrutta anche l’ultima evoluzione dell’infotainment ConnectedDrive, mentre non ci sono indicazioni circa la gamma dei propulsori offerti: con ogni probabilità si tratterà degli stessi tre e quattro cilindri TwinpowerTurbo benzina già proposti sulla Serie 2 e sulla X1. La Serie 1 Sedan è il quinto modello BMW prodotto in Cina e destinato al mercato locale.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento