buzzoole code

Bmw Serie 3 festeggia 40 anni e fa un salto nel passato (FOTO) BMW presenta i nuovi allestimenti dedicati ai 40 anni di Serie 3 e per l'occasione torna il colore che ha fatto la storia

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW per celebrare i 40 anni di Serie 3 lancia tre nuovi allestimenti disponibili anche per la Touring e per tutti i motori, dai 116cv ai 326cv del sei cilindri benzina. Le nuove versioni, si chiamano Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow, Edition Luxury Line Purity e mettono in evidenza le principali caratteristiche della Serie 3, stile, piacere di guida e qualità degli interni. Le Serie 3 Edition Sport Line Shadow e Edition M Sport Shadow hanno un aspetto appariscente con dettagli neri per le luci anteriori e posteriori, che ritroviamo nel contorno della mascherina, nel tubo di scappamento e nelle ruote da 18 pollici. La Edition M Sport aggiunge anche sospensioni sportive, paraurti e appendici aerodinamiche più profilati e cerchi in lega più leggeri.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

La BMW Serie 3 Edition Sport Line Shadow porta nelle sue dotazioni i sedili meglio profilati in tessuto e pelle e finiture sul cruscotto in alluminio, mentre la Edition M Sport Shadow ha sedili sportivi rivestiti interamente in pelle, cuciture blu e dettagli in alluminio scuro, oltre al volante sportivo e al selettore per impostare la modalità di guida riservata Sport+. La BMW Serie 3 Edition Luxury Line Purity punta invece sull’eleganza e la qualità della vita a bordo ed ecco dunque dei cerchi più compatti da 17 pollici che assorbono meglio le asperità della strada, poi ci sono i sedili in pelle e i rivestimenti in legno sulla plancia. Per tutte sono nuove le lancette del quadro strumenti. Insieme agli allestimenti Edition arrivano su tutte le BMW Serie 3 i fari anteriori ed i fendinebbia a led e il nuovo colore esterno Sunset Orange, che si ispira all’arancione disponibile sulle vetture del 1977.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento