buzzoole code

Bmw, è il momento della Serie 5 Touring, qui i dettagli (FOTO) Bmw Serie 5 Touring è pronta al lancio e gestisce la velocità fino a 210km/h in maniera autonoma

Fallo sapere ai tuoi amici

E’ arrivato finalmente il momento della nuova BMW Serie 5 e come al solito si procede con il solito passo. Prima ad arrivare sarà la BMW Serie 5 Touring nella seconda metà del 2017. Il nuovo modello sarà molto tecnologico e riprenderà numerose soluzioni viste sulla berlina, a partire dalla nuova base costruttiva, realizzata con alluminio e magnesio, che promette un taglio del peso nell’ordine dei 100 chili rispetto alla generazione oggi in vendita.

Fonte: bmwnews.it
Fonte: bmwnews.it

Lunga circa 500 cm la nuova Touring avrà un ampio bagagliaio, più spazioso della Touring odierna, con una capacità che va da 560 a 1670 litri. Le linee saranno ovviamente slanciate e scolpite, con una parte posteriore compatta. Le dimensioni generose verranno supportate dal nuovo sistema di assistenza al parcheggio, controllabile anche fuori dall’abitacolo e utile sia nei parcheggi a pettine che in quelli paralleli: l’intera operazione si può controllare attraverso il telecomando per aprire le portiere.
Fonte: BMW
Fonte: BMW

Non mancheranno sospensioni posteriori pneumatiche e i moderni sistemi di assistenza alla guida, come ad esempio il Driving Assistant Plus: gestisce la velocità e lo sterzo fino a 210 km/h. La nuova Serie 5 Touring sarà in vendita con prezzi a partire da circa 53.000 euro e si potrà ordinare inizialmente con quattro motori, di potenza compresa fra 190 CV e 340 CV.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento