buzzoole code

Bmw prepara la Serie 8 e “cancella” l’attuale Serie 6 (FOTO) Sarebbe pronta la Bmw Serie 8 mentre la 6 è pronta per una nuova vita, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

C’è un flusso e riflusso di voci nel settore auto che riguarda la BMW Serie 8, vettura che secondo autoblog.com sarebbe pronta a tornare nel listino dei tedeschi entro il 2020. Secondo lo stesso sito BMW ha presentato domanda per la registrazione di una serie di marchi relativi al nuovo modello: 825, 830, 835, 850, 845, 860,M850 ed un M8. La nuova Serie 8 sarà la diretta concorrente di Classe S Coupè, l’ammiraglia Mercedes disponibile in sei cilindri S400, otto cilindri S500 (quello che noi chiamiamo S550) e S63 AMG, e dodici cilindri S65 AMG finiture. Se la BMW utilizzerà tutti i numeri sopra riportati, la nuova ammiraglia monterà una serie di motorizzazioni molto più ampia. Quel che sembra certo è l’arrivo di una super coupè di lusso!

Fonte: wikipedia.org
Fonte: wikipedia.org

In base alla nuova strategia, BMW rivoluzionerebbe la Serie 6 allontanandola dalla sua funzione di granturismo, lasciando spazio per la 8. La 6 diventerà rivale di Mercedes-AMG GT e Porsche 911. Il problema sarebbe il successo della GT Mercedes che avrebbe segnalato il terreno fertile per quel segmento di auto. La prossima Serie 6 sarà quindi una biposto molto leggera e prestazionale.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento