buzzoole code

Bmw prepara la Serie 8 e “cancella” l’attuale Serie 6 (FOTO) Sarebbe pronta la Bmw Serie 8 mentre la 6 è pronta per una nuova vita, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

C’è un flusso e riflusso di voci nel settore auto che riguarda la BMW Serie 8, vettura che secondo autoblog.com sarebbe pronta a tornare nel listino dei tedeschi entro il 2020. Secondo lo stesso sito BMW ha presentato domanda per la registrazione di una serie di marchi relativi al nuovo modello: 825, 830, 835, 850, 845, 860,M850 ed un M8. La nuova Serie 8 sarà la diretta concorrente di Classe S Coupè, l’ammiraglia Mercedes disponibile in sei cilindri S400, otto cilindri S500 (quello che noi chiamiamo S550) e S63 AMG, e dodici cilindri S65 AMG finiture. Se la BMW utilizzerà tutti i numeri sopra riportati, la nuova ammiraglia monterà una serie di motorizzazioni molto più ampia. Quel che sembra certo è l’arrivo di una super coupè di lusso!

Fonte: wikipedia.org
Fonte: wikipedia.org

In base alla nuova strategia, BMW rivoluzionerebbe la Serie 6 allontanandola dalla sua funzione di granturismo, lasciando spazio per la 8. La 6 diventerà rivale di Mercedes-AMG GT e Porsche 911. Il problema sarebbe il successo della GT Mercedes che avrebbe segnalato il terreno fertile per quel segmento di auto. La prossima Serie 6 sarà quindi una biposto molto leggera e prestazionale.
Fonte: youtube.com
Fonte: youtube.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento