buzzoole code

Bmw, una Serie 7 in 200 esemplari per i 40 anni (FOTO) Bmw festeggia i 40 anni di Serie 7 e lo fa lanciando una serie esclusiva destinata a pochi, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Era il 1977 e Bmw lanciava per la prima volta sul mercato la Serie 7. Da quel giorno sono passati ormai 40 anni e la Casa tedesca nel frattempo è diventata il simbolo dell’idea Premium di fare automobili. Ecco allora che per celebrare l’evento nasce la Serie 7 “40 Years Edition”, una serie speciale caratterizzata da allestimenti unici che rispondono in qualche modo anche all’offensiva lanciata negli ultimi due mesi dalla nuova Audi A8 e dalla Nuova Mercedes Classe S. Tinte esclusive, Frozen Silver Metallic e l’Individual Petrol Mica applicati con procedimenti particolari. Di serie ci sono anche il pacchetto M Individual e i cerchi i lega da 20 pollici con raggi disposti a V. All’interno finiture in pelle Merino con cordoncini lavorati a mano e rivestimento in Alcantara per il cielo.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

Plancia, tunnel e portiere sono rifinite in nero lucido e legno di eucalipto con venature lineari e anche i teppetini riprendono le tinte Smoke White e marrone Cohiba utilizzati per i sedili. Tanti i sistemi di sicurezza e connettività, a partire dai BMW Connected e dai dispositivi di assistenza che permettono alla vettura di sterzare, accelerare e frenare da 0 a 210 km/h e di operare un sorpasso tra 70 e 180 km/h. C’è il parcheggio a distanza (con la chiave dell’auto come in un film di James Bond) e il Remote 3D View, una app che permette di vedere sul proprio smartphone l’immagine in tempo reale di ciò che accade intorno alla vettura.
Fonte: BMW
Fonte: BMW

E’ tutto compreso, dal Check Control System al primo sistema di navigazione satellitare integrale su un’auto europea, dall’iDrive ad Internet a bordo fino al primo 12 cilindri su un’auto tedesca nel Dopoguerra e alla struttura mista in acciaio, alluminio e carbonio della Serie 7 attuale. La generazione precedente è stata anche la prima auto con i fari a Led, oggi ha quelli laser che arrivano a 600 metri.
Gli esemplari prodotti per questa “40 Years Edition” sono solo 200 e sarà presentata in grande stile in occasione del Salone di Francoforte programmato a Settembre. I motori disponibili saranno tutti quelli della gamma a 6,8 e 12 cilindri fino alla versione ibrida plug-in.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento