buzzoole code

Bmw, pronta la Serie 8: la Coupè che sarà anche Cabrio (FOTO) La nuova Serie 8 è in fase di test, qui tutti i dettagli e le parti in comune con la Serie 7

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova coupé di lusso di Casa BMW, probabilmente chiamata Serie 8, è già pronta. L’auto potrebbe inoltre non sostituire la Serie 6 come si vocifera ma anzi posizionarsi un gradino più alto sul mercato per contrastare la concorrenza della Mercedes-Benz Classe S Coupé.

Fonte: supercarteam.com
Fonte: supercarteam.com

Le forme sono chiare, tipiche di una coupé a due porte: nonostante si tratti di un prototipo ancora in fase di sviluppo molti elementi sembrano già prefigurare il design definitivo. Sul frontale c’è il solito doppio rene in posizione ribassata, il disegno del cristallo laterale è compatto e nella zona posteriore ci sono i terminali integrati nel paraurti. La carreggiata dell’auto è molto ampia e resta difficile fare un confronto con la più “piccola” Serie 6.
Fonte: motorionline.com
Fonte: motorionline.com

La base di partenza dovrebbe essere quella della Serie 7 con la piattaforma Clar composta di alluminio e carbonio, presto anche sulla Nuova Serie 5. Dalla 7 deriverebbero, quindi, anche i propulsori e l’elettronica di bordo, inclusi i dispositivi legati alla guida autonoma: di fatto la Serie 8 si trasformerebbe nella variante due porte della Serie 7 stessa e chissà che non arrivi anche la cabrio.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento