buzzoole code

BMW, procede lo sviluppo della Serie 8: la versione M sarà un mostro (FOTO) Beccata su strada la nuova BMW Serie 8 mentre è già realtà la GTE, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW Serie 8 Coupé continua la fase di sviluppo testimoniata da nuovi scatti rubati apparsi sul web. L’aspetto dell’auto sembra ormai essere arrivato ad un punto definitivo e la sportiva potrebbe essere pronta al lancio a cavallo tra il 2018 ed il 2019.
Le informazioni che abbiamo riguardo il modello sia dagli organi ufficiale che analizzando i particolari visibili sono pochi. Quello nelle ultime foto potrebbe essere un esemplare equipaggiato con pacchetto M Sport. Ci sono le prese d’aria maggiorate anteriori, gli scarichi integrati nel paraurti posteriore e i cerchi in lega con impianto frenante maggiorato e pinze di colore blu.
Bello poi il dettaglio dei gruppi ottici anteriori, del doppio rene e del particolare taglio del bordo del cofano motore mentre i fari posteriori sono ancora nascosti sotto le pellicole, anche se molto probabilmente avranno una linea filante.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

Serie 8 andrà a sostituire l’attuale Serie 6 e partendo dall’omonimo concept presentato poco tempo fa avrà sotto il cofano i più noti e potenti propulsori della Casa di Monaco. Prevista anche la variante plug-in hybrid. Ci sarà infine la versione M8, che diventerà così la M più potente in listino. Esiste già poi la variante da competizione M8 GTE di questo modello ed è probabile che il powertrain sia lo stesso della nuova M5.
Fonte: supercarteam.com
Fonte: supercarteam.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento