buzzoole code

BMW, procede lo sviluppo della Serie 8: la versione M sarà un mostro (FOTO) Beccata su strada la nuova BMW Serie 8 mentre è già realtà la GTE, qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW Serie 8 Coupé continua la fase di sviluppo testimoniata da nuovi scatti rubati apparsi sul web. L’aspetto dell’auto sembra ormai essere arrivato ad un punto definitivo e la sportiva potrebbe essere pronta al lancio a cavallo tra il 2018 ed il 2019.
Le informazioni che abbiamo riguardo il modello sia dagli organi ufficiale che analizzando i particolari visibili sono pochi. Quello nelle ultime foto potrebbe essere un esemplare equipaggiato con pacchetto M Sport. Ci sono le prese d’aria maggiorate anteriori, gli scarichi integrati nel paraurti posteriore e i cerchi in lega con impianto frenante maggiorato e pinze di colore blu.
Bello poi il dettaglio dei gruppi ottici anteriori, del doppio rene e del particolare taglio del bordo del cofano motore mentre i fari posteriori sono ancora nascosti sotto le pellicole, anche se molto probabilmente avranno una linea filante.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

Serie 8 andrà a sostituire l’attuale Serie 6 e partendo dall’omonimo concept presentato poco tempo fa avrà sotto il cofano i più noti e potenti propulsori della Casa di Monaco. Prevista anche la variante plug-in hybrid. Ci sarà infine la versione M8, che diventerà così la M più potente in listino. Esiste già poi la variante da competizione M8 GTE di questo modello ed è probabile che il powertrain sia lo stesso della nuova M5.
Fonte: supercarteam.com
Fonte: supercarteam.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento