buzzoole code

Bmw: per la Serie 5 è record, 2 milioni di vetture vendute (FOTO) Bmw fa segnare il primato assoluto nel mondo premium, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

La settima generazione della BMW Serie 5 esordirà entro fine 2016 e adotterà tecnologie molto avanzate, come ad esempio sistemi di guida semiautonoma o il telaio in materiali compositi. Il traguardo della sesta edizione viene preceduto da un risultato non meno significativo: la Serie 5 oggi in vendita ha raggiunto i 2 milioni di auto costruite, un incremento nelle vendite del 42% rispetto al modello in commercio fino al 2010.

Il risultato in termini di vendite è ancor più apprezzabile considerando lo spessore della concorrenza: la BMW Serie 5 è lunga 491 cm e si inserisce nella fascia di mercato riservata alle berline di prestigio, la stessa in cui si trovano avversarie molto agguerrite, come Audi A6, Mercedes E, Jaguar XF, Maserati Ghibli e Volvo S90. La BMW Serie 5 deve il proprio successo ad un sapiente mix di linee proporzionate, un piacere di guida superiore alla media, una qualità elevata e una dotazione motoristica e tecnologica sempre di primo piano. Bene anche la più sportiva M5 da decenni punto di riferimento del settore.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento