buzzoole code

BMW, la Serie 7 diventa Ibrida, scoprila qui (FOTO) BMW Serie 7 diventa ibrida plug-in, 326cv e 500Nm di coppia massima

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova BMW 740e iPerformance debutta nel listino italiano. L’ammiraglia BMW diventa una ibrida di tipo plug-in, in grado di percorrere sino a 48 km in modalità elettrica pura, raggiungendo a zero emissioni una velocità massima di 140 km/h. Il prezzo parte da 97.300 euro e abbina il quattro cilindri a benzina con tecnologia TwinPower Turbo e cambio Steptronic a otto rapporti ad un propulsore elettrico per una potenza totale di sistema di 326 CV e una coppia di 500 Nm. La batteria può essere ricaricata sia tramite una presa di corrente normale (4 ore) sia impiegando i “wallbox” BMW (3 ore). In modalità di utilizzo ibrida la 740e promette consumi da record: 2,2 l/100 km nel ciclo misto, pari a 45,5 km/l.

fonte: BMW
fonte: BMW

La selezione della modalità di guida può essere effettuata tramite il pulsante eDrive: si può scegliere fra standard e MAX eDrive per la guida esclusivamente elettrica.
Esteticamente, la nuova 740e iPerformance si distingue dalle altre Serie 7 oltre che per il badge anche per le scritte “eDrive” sui montanti C, per il logo BMW i sulle fiancate anteriori destra e sinistra, per la griglia anteriore a doppio rene con asticelle in blu e per la copertura blu dei mozzi delle ruote.
fonte: BMW
fonte: BMW

fonte: BMW
fonte: BMW

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento