buzzoole code

BMW, la Serie 7 diventa Ibrida, scoprila qui (FOTO) BMW Serie 7 diventa ibrida plug-in, 326cv e 500Nm di coppia massima

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova BMW 740e iPerformance debutta nel listino italiano. L’ammiraglia BMW diventa una ibrida di tipo plug-in, in grado di percorrere sino a 48 km in modalità elettrica pura, raggiungendo a zero emissioni una velocità massima di 140 km/h. Il prezzo parte da 97.300 euro e abbina il quattro cilindri a benzina con tecnologia TwinPower Turbo e cambio Steptronic a otto rapporti ad un propulsore elettrico per una potenza totale di sistema di 326 CV e una coppia di 500 Nm. La batteria può essere ricaricata sia tramite una presa di corrente normale (4 ore) sia impiegando i “wallbox” BMW (3 ore). In modalità di utilizzo ibrida la 740e promette consumi da record: 2,2 l/100 km nel ciclo misto, pari a 45,5 km/l.

fonte: BMW
fonte: BMW

La selezione della modalità di guida può essere effettuata tramite il pulsante eDrive: si può scegliere fra standard e MAX eDrive per la guida esclusivamente elettrica.
Esteticamente, la nuova 740e iPerformance si distingue dalle altre Serie 7 oltre che per il badge anche per le scritte “eDrive” sui montanti C, per il logo BMW i sulle fiancate anteriori destra e sinistra, per la griglia anteriore a doppio rene con asticelle in blu e per la copertura blu dei mozzi delle ruote.
fonte: BMW
fonte: BMW

fonte: BMW
fonte: BMW

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento