buzzoole code

Bmw testa la nuova X3 in Nord Europa, qui le immagini (FOTO) Lanciata sul mercato nel 2017 ecco i test sulla neve della nuova X3

Fallo sapere ai tuoi amici

Sulle strade ghiacciate del Nord Europa è stato filmato un prototipo della nuova BMW X3. La terza generazione della Suv tedesca, nome in codice G01, come riportato da Quattroruote.it dovrebbe debuttare nel 2017. La X3 si trasformerà più che mai nella sorella minore della X5: del resto la X1 ha cambiato completamente pelle e tutta la gamma delle Sport utility di Monaco è stata riposizionata quanto a design e contenuti.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Le immagini mostrano la X3 in sovrasterzo sulla neve. Il paraurti anteriore sembra adottare le prese d’aria del modello di serie e solo il doppio rene frontale è coperto. I gruppi ottici sono ben nascosti all’anteriore e ancora assenti al posteriore, sostituiti dagli elementi rotondi che BMW usa spesso sui prototipi. La presenza del doppio terminale di scarico, infine, potrebbe suggerire l’adozione di uno dei propulsori più potenti della nuova gamma.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

La nuova X3 dovrebbe sfruttare la piattaforma modulare alleggerita comune ad altri nuovi modelli della Casa di Monaco e proporre tutte le più recenti unità benzina e diesel disponibili. È piuttosto probabile che sia introdotta anche una variante plug-in hybrid equipaggiata con un quattro cilindri a benzina e non è da escludere un modello sportivo M, con il sei cilindri sovralimentato.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento