buzzoole code

Bmw X3 2017: online le foto spia degli interni (FOTO) La nuova X3 fotografata ancora, questa volta beccato l'interno con tante novità assolute

Fallo sapere ai tuoi amici

L’avvistamento della settimana è la nuova BMW X3 che si mostra per la prima volta all’interno. A bordo le immagini mostrano l’approccio classico di BMW con molte novità rispetto alla X3 attualmente in commercio. Si parte dal sistema di infotainment che passa al display in stile tablet già adottato da altri modelli recenti, mentre la console centrale e le bocchette sono piuttosto tradizionali. Anche la leva del cambio automatico è quella comune alle altre vetture di Monaco, con la vera novità che si trova nel quadro strumenti. Qui il riferimento alla nuova Serie 7 è evidente con un grande display digitale abbinato a due profili cromati che incorniciano gli strumenti virtuali.

Fonte: motor1.com
Fonte: motor1.com

Il lancio sul mercato è previsto nel corso del 2017, la nuova BMW X3 sfrutterà la nuova piattaforma modulare e adotterà propulsori benzina e diesel, senza dimenticare l’immancabile variante plug-in hybrid. Ai clienti sportivi potrebbe essere proposta una versione dedicata, o un allestimento M Performance oppure di un modello specifico della famiglia M.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento