buzzoole code

Bmw, il Suv più estremo si chiama X7 iPerformance (FOTO) Bmw lancia un Concept che anticipa la futura X7, un mega Suv sei posti extralusso

Fallo sapere ai tuoi amici

BMW presenta al Salone dell’automobile di Francoforte (12-24 Settembre) la Concept X7 iPerformance, un suv enorme a sei posti che prefigura la prossima BMW X7 di serie, una suv di gran lusso inedita per la casa bavares. La Concept X7 porta all’estremo infatti la tradizionale mascherina anteriore a doppio rene, che assume dimensioni molto generose e rende il frontale più imponente caratteristica scelta per rendere l’auto più lussuosa e ricercata. Nuove le luci anteriori a Led (molto sottili) e muscolose sono le linee sulle fiancate, dove ora si trova una vistosa appendice cromata alla base delle portiere, a forma di L come quella nel fascione posteriore.

Fonte: BMW
Fonte: BMW

Le ruote sono da ben 23 pollici e servono per dissimulare gli ingombri esterni, che saranno “extra large” come su tutte le auto della categoria: le dimensioni restano ignote ma siamo certi che l’auto sarà più lunga di 5 metri andando a posizionarsi contro Range Rover, Mercedes GLS e Cadillac Escalade, suv da quasi 100.00 euro. Modelli simili hanno spazio in abbondanza all’interno e sono confortevoli quanto le tradizionali ammiraglie. La qualità della vita a bordo è molto elevata anche sulla Concept X7, grazie alle poltrone singole in tutte e tre le file e ai comandi separati del sistema multimediale per i sedili della seconda fila: i passeggeri potranno controllare il sistema audio o inviare un indirizzo dagli schermi posteriori al navigatore satellitare.
Fonte: BMW
Fonte: BMW

Sul cruscotto della X7 ci sono legni di alta qualità e alluminio spazzolato per ravvivare l’ambiente. Il quadro strumenti digitale è da 12,3 pollici ed è facilmente personalizzabile ma non tradisce l’impostazione tipica della BMW: il mobiletto centrale resta orientato verso il pilota e dà l’impressione di trovarsi a bordo di un’auto studiata per essere guidata a lungo. Lo schermo nella plancia in stile tablet non è più separato dalla palpebra del quadro strumenti ma è integrato ad essa. La BMW X7 Concept dovrebbe adottare un motore ibrido ad alte prestazioni, come suggerisce il nome iPerformance, ma sulla X7 che arriverà nei concessionari (dalla seconda parte del 2018) si troveranno anche potenti motori a 6 e 8 cilindri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento