buzzoole code

Bmw, la risposta arriva: su Z4 il 3.0 più potente del mercato (FOTO) La nuova Z4 sarà equipaggiata con un "super" motore di nuova generazione, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

In Casa Bmw si avvicina il momento del lancio della nuova Z4, la roadster che si rinnova dopo una generazione dai risultati fenomenali. I tedeschi sono noti per lavorare in silenzio e venire fuori solo quando il risultato è raggiunto. E mentre tutto intorno si rincorrono voci di costruttori pronti al lancio di motori dalla potenza altissima ecco che a Baviera emettono la sentenza: la nuova BMW Z4 sarà equipaggiata con il 3.0 più potente della sua categoria.

Fonte: Matthias Knoedler - gtspirit.com
Fonte: Matthias Knoedler – gtspirit.com

La nuova Z4 sarà come sempre distinguibile tra tutte grazie alle forme futuristiche e spigolose che si alternano a dettagli arrotondati. Un contrasto che continua anche a bordo dove elementi e materiali eleganti giocano con tecnologia e funzionalità votando l’abitacolo alla sportività pura. Ci sarà il quadro strumenti digitale e un altro display disposto centralmente sulla plancia.
Fonte: BMW
Fonte: BMW

Sviluppata insieme a Toyota Supra la rosa motori sarà ampia. Si parte dal quattro cilindri da 2.0 litri e circa 180 cavalli con 271 Nm di coppia massima, passando per una più potente versione da 248 cavalli e 350 Nm circa di coppia. Tra tutti però spunta il nuovo sei cilindri in linea da 3.0 litri che probabilmente sarà diviso in due step di potenza. Una vicina ai 335 cavalli e una più estrema che potrebbe toccare quota 385 cv. Per finire potrebbe esserci anche una versione ibrida plug-in.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento