buzzoole code

Bollo auto, in Lombardia 10% di sconto per chi paga da banca Sul sito della Regione Lombardia la novità che riguarda il bollo auto, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Dal giorno 1 di Gennaio 2017 in Lombardia chi pagherà il bollo auto tramite banca avrà uno sconto sull’importo del 10% sul totale. Questa la notizia riportata dal sito della Regione Lombardia in cui si precisa che i primi potenziali beneficiari dell’iniziativa sono coloro che devono pagare il bollo con scadenza 31 Dicembre 2016 (pagabile entro il 31 gennaio 2017). Per attivare la domiciliazione bancarie è attiva una procedura dal 15 Novembre, in tempo quindi per permettere di sfruttare l’opportunità ”sconto” a chi ha il bollo in scadenza a Dicembre.

Fonte: Jeep
Fonte: Jeep

Il nuovo metodo di pagamento è aperto a tutti i cittadini residenti in Lombardia o iscritte all’Anagrafe Italiani Residenti all’Estero che siano proprietari o locatari di veicoli e, al contempo, siano intestatari di un conto corrente su cui sia possibile effettuare la domiciliazione. Tale richiesta può essere inviata anche dai parenti del titolare (coniuge, i figli o i nipoti). Una volta completate tutte le formalità, la tassa sarà pagata in automatico l’ultimo giorno utile, che per il bollo in scadenza il 31 Dicembre 2016 è il 31 Gennaio 2017. L’operazione sarà anticipata il giorno prima dall’invio di una mail di promemoria. Il costo previsto è di 1 euro anziché 1,87 euro delle modalità ordinarie.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento